The Big Bang Theory – Jim Parsons era pronto ad abbandonare

Il canale CBS e la casa di produzione Warner Bros. TV hanno preso la decisione di porre fine a The Big Bang Theory nel 2019 perché il protagonista Jim Parsons era pronto ad abbandonare la sit com di successo. Lo ha annunciato Entertainment Weekly in esclusiva.

Con un salario di quasi 1 milione di dollari per episodio, Jim Parsons – insieme ai 4 protagonisti originali, Kaley Cuoco, Johnny Galecki, Kunal Nayyar e Simon Helberg – voleva oltre 50 milioni inclusi i profitti se avesse dovuto firmare per altri due anni in The Big Bang Theory, cosa che la CBS stava cercando di negoziare. Ma l’attore era pronto a dire addio alla comedy che lo ha reso famoso. Visto che non è possibile fare The Big Bang Theory senza il dottor Sheldon Cooper, la prossima 12esima stagione sarà l’ultima.

Entertainment Weekly ha raggiunto gli agenti di Jim Parsons per un commento sulla notizia.

12 anni sono molti per qualsiasi attore per rimanere in una serie televisiva, anche se questa lo porta a quattro vittorie agli Emmy, un Golden Globe, un ruolo da voce fuori campo nello spinoff Young Sheldon e una varia scelta di ruoli in film e Broadway. Ma Jim Parsons ha diritto ad allontanarsi dal personaggio, specie in un momento come questo dove ha onestamente fatto e detto tutto. Infatti, lui e la sua fidanzata di lunga data Amy si sono sposati nel finale della scorsa stagione.

In un comunicato congiunto Warner Bros. Television, CBS e Chuck Lorre Productions hanno dichiarato:

Saremo per sempre grati ai nostri fan per il loro supporto a The Big Bang Theory in queste 12 stagioni passate. Noi, insieme al cast, agli autori e allo staff tecnico apprezziamo enormemente tutto il successo avuto dalla serie e vogliamo portare a termine una stagione finale, e un finale di serie, che daranno a The Big Bang Theory un finale creativo ed epico.

La 12esima e ultima stagione di The Big Bang Theory debutterà lunedì 24 settembre sulla CBS prima di tornare al suo slot regolare, giovedì 27 settembre. In Italia, probabilmente la 12esima stagione arriverà a gennaio 2019 su Mediaset Premium.

Fonte

chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *